.
Cari Soci e Care Socie,
desidero
ricordarvi che dal 25 al 27 giugno 2026, presso il Palacongressi di
Rimini, si svolgerà EXPO AID 2026 – "Io, Persona di Valore",
importante manifestazione nazionale dedicata ai temi della disabilità,
dell'inclusione e del Progetto di Vita.
Il Rotary
sarà presente per l'intera durata dell'evento con uno stand condiviso dai
Distretti italiani. Inoltre, venerdì 26 giugno, con la partecipazione
del nostro Governatore Guido G. Abbate, saranno presentati i progetti
del Distretto 2072, coordinati dalle Commissioni presiedute da Pietro
Pasini e Maurizio Marcialis.
L'incontro del
Distretto 2072 si terrà presso la Sala dello Squero, dalle ore 15.45
alle 16.40.
Tutti i
Distretti italiani sono stati invitati a partecipare dal Ministro per le
Disabilità, Alessandra Locatelli: sarà quindi un'importante occasione per
condividere esperienze, conoscere progetti di valore e incontrare amici
rotariani provenienti da tutta Italia.
La
partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi preventivamente
per ottenere il pass di accesso. Per informazioni e iscrizioni è possibile
consultare il sito dedicato all'evento:
https://disabilita.governo.it/it/expoaid-2026-io-persona-di-valore/
Cari amici del Rotary
Club Rimini Riviera, questa manifestazione si svolge nella nostra città.
Proprio per questo mi auguro una partecipazione numerosa, quale concreta
testimonianza dell'impegno del nostro Club a favore dei valori di inclusione,
solidarietà e servizio che da sempre contraddistinguono il Rotary.
Confido nella
vostra presenza.
Buon Rotary
a tutti!
Il
Segretario - Vito D'Ambrosio