Presentazione nuovo sito e digitalizzazione Pubblica Amministrazione

07 febbraio 2019   01:12   Novafeltria via ca gianessi

Vito D'Ambrosio socio del Rotary Club Rimini Riviera.

Amministratore del Gruppo Car-Tech www.car-tech.com

Da anni si occupa di informatizzazione territoriale e tributaria integrata - Smart City

Nel suo Club Rotary ha creato da anni il GMR - Gruppo Multimediale Rotariano che si occupa di documentare e archiviare tutte le attività del Club.

Durante la serata, Vito D'Ambrosio, caro amico del Rotary Club  Rimini Riviera, ci illustrerà le funzionalità del nostro nuovo sito www.rotarynovafeltria.it  e le potenzialità ad esso collegate.

Una serata da non perdere, in cui sarà dato ampio spazio alle domande dei soci più frequenti quali:

• gestione sito
    • nuova interfaccia e funzionalità del sito
    • creare e posizionare eventi e service
    • creare e posizionare allegati (foto, video, rassegna stampa, ecc.)
    • localizzazione geografica eventi e service
    • ricerca storica e attuale di eventi e service del club
    • ricerca storica e attuale di eventi e service dei Club Rotary Multimediali

A seguire, verrà illustrato con esempi reali come le nuove tecnologie web interattive sono d'aiuto ai cittadini per l'accesso allo sportello e servizi on line, nell'ambito dell'informatizzazione della Pubblica Amministrazione.

Curriculum - Vito D'Ambrosio