INTERCLUB CON GLI AMICI DI PORDENONE

Conviviale

- RISTORANTE MARCHESI - 20:30

L

Il Rotary Club Novafeltria-Alto Montefeltro è lieto di incontrare una delegazione degli amici del R.C. Pordenone guidata dalla presidente del club Giovanna Santin e dal prefetto Alberto Frisan. Gli amici friulani sono accolti nella calda atmosfera della sede del club - ristorante Da Marchesi - dai numerosi soci, lieti di rinnovare i rapporti di amicizia e di sincera simpatia che hanno caratterizzato tutti i precedenti incontri. Il vice-presidente Sandro Carriero ricorda i forti legami che uniscono i due club e il comune sentire di un legame che si rafforza nei principi rotariani della solidarietà e dell'agire al di sopra di ogni personale interesse. La presidente del club Pordenone ringrazia per l'accoglienza ricevuta ed il calore della partecipazione. Lo scambio dei doni e dei gagliardetti conclude una serata all'insegna dell'allegria, allietata dalle musiche di Salvo Arena e Roberta Paganelli.

Serata organizzata per omaggiare e ricambiare l'amicizia verso il nostro club gemello e verso i nostri amici di Pordenone.

Menù

• Carpaccio, con Formaggio di Fossa