Assemblea di club

25 novembre 2021   20:00   ristorante marchesi

I soci sono chiamati ad eleggere i membri del Consiglio Direttivo che  affiancheranno  nell'anno 2022/23 il Presidente Emanuele Burioni nella conduzione del nostro Club. Sempre nella stessa serata dovremo anche eleggere il Presidente per l'annata 2023/24.  Nell'anno 2022-23 il Rotary International vedrà come Presidente Internazionale Jennifer Jones, socia del Rotary Club di Windsor-Roseland, Ontario, Canada, la prima donna a ricoprire questa carica nei 115 anni di storia dell’organizzazione.

"Mediante obiettivi stabiliti in base a precisi criteri, sfrutterò questa situazione storica per innovare, educare e comunicare opportunità che riflettano la realtà di questi nostri giorni". Come prima donna ad essere nominata per l’incarico di presidente, Jennifer Jones è consapevole dell’importanza di seguire la Dichiarazione del Rotary sulla Diversità, Equità ed Inclusione (DEI). "Io credo che diversità, equità e inclusione (DEI) comincino al vertice e che se vogliamo far crescere il numero dei soci di sesso femminile e dei soci sotto i quarant’anni, si devono vedere questi gruppi demografici riflessi nella leadership", ha dichiarato Jones. "Mi farò paladina di una crescita a due cifre in queste due categorie senza però mai perdere di vista la nostra intera famiglia".

Chi non potrà partecipare è pregato di far avere la propria delega ad un altro socio partecipante.