San Marino: programmazione sviluppo, sinergie economiche con i territori limitrofi.

10 marzo 2022   20:30   ristorante La Fratta San Marino
Relatori Fabio Righi

Ministro Economia (industria artigianato e commercio, innovazione tecnologica e semplificazione) presso Repubblica di San Marino

Conviviale rotariana dedicata all'economia del territorio sanmarinese e ai riflessi che la stessa ha sul territorio circostante. Il Montefeltro e la Repubblica di San Marino vivono da sempre in un rapporto di contiguità non solo territoriale, ma soprattutto economico. Il segretario all'Industria e Commercio della R.S.M. ha illustrato le ricadute sullo Stato sanmarinese dell'epidemia da Covid,  dei mutati rapporti con l'Italia e dei rischi connessi alla guerra incorso tra Russia e Ucraina.