Passaggio del martelletto Bernacchioni-Carriero

22 giugno 2019   20:00   Montecopiolo - Hotel Parco del lago

Sabato 22 Giugno nella splendida cornice del Park Hotel del Lago di Villagarande si e’ tenuta la cerimonia del passaggio del martelletto.

La presidente uscente Antonella Bernacchioni ha esposto le attività svolte durante l’anno e ringraziato in particolare l’assidua presenza del socio Mario Novelli e la gentilezza e cordialità del socio Giuseppe Bartolini che ha più volte messo a disposizione la sua casa ed il suo ristorante per caminetti e riunioni di consiglio.

In seguito e’ stata data la parola al presidente entrante Sandro Carriero che ha espresso con molto entusiasmo le linee guida del suo anno rotariano: ARTE, BELLEZZA e CONOSCENZA,  con il tema portante

"Crederci sempre per ispirare gli altri "

A seguire la spiegazione dei contenuti dei progetti e di eventi che si terranno in teatro.

I Soci e gli amici presenti hanno apprezzato la serata, sottolineata da applausi e sorrisi.

Buon anno rotariano 2019-2020 !