Parliamo di Rotary

24 settembre 2020   20:30   ristorante marchesi
Relatori Aldo Pizzi

Aldo Pizzi, istruttore di club, ci intratterrà nel corso della conviviale "Parliamo di Rotary". Dobbiamo partecipare ed intervenire tutti per capire il futuro del club, come promuovere e indirizzare le nostre iniziative, accrescere la partecipazione e l'effettivo.

Curriculum Rotariano                                                                                                                                                     Aldo Pizzi è diventato Socio  del Rotary Club di Ancona-Conero il 5/7/1984 ed è stato nel Consiglio del Club per circa 15 anni (alterni). Ha partecipato quasi continuamente a Commissioni di Club sia come membro che come presidente. Presidente del Club a.r. 2010/11, sponsor (padrino) del Club Ancona 25-35. Segretario Distrettuale con il Governatore Mauro Bignami a.r. 2012/13, ha  partecipato a 5 Congressi Internazionali. Ha partecipato a tre Institut Rotariani. Socio del Club Novafeltria Alto Montefeltro dal 1/7/2017. Insignito di 8 PHF e BFR.