Interclub al Tartufo

14 gennaio 2016   20:15   Novafeltria Ristorante Da Marchesi
Relatori Augusto Verando Tocci

Augusto Verando Tocci esperto in selvicoltura, erborista, è stato direttore dell’istituto sperimentale per la selvicoltura (centro di ricerca nel settore delle foreste e ambiente, di tipo universitario a carattere nazionale); da anni collabora con la Rai per numerosi programmi, fra i quali Linea Verde Orizzonti. Molto amato dal pubblico televisivo per la sua competenza e la sua simpatia, è anche autore di più di un centinaio di pubblicazioni scientifiche su argomenti riferiti al settore foreste e ambiente e scrive su diverse riviste specializzate in enogastronomia.

Conviviale Interclub con Rimini, Rimini Riviera e Riccione.Cattolica

Conviviale Interclub con Rimini, Rimini Riviera e Riccione.Cattolica