Il Rotary, l'ambiente e i programmi futuri

07 aprile 2017   21:00   Novafeltria marchesi
Relatori Aida Morelli
Ambiente

La responsabile per l'ambiente, architetto Aida Morelli, è ospite del club per una relazione su "Il Rotary, l'ambiente e i programmi futuri" - "Nessuno salverà mai ciò che non ama".  La relatrice espone i progetti del Rotary International per l'ambiente focalizzando, soprattutto,  la necessità di preservare il mondo per le future generazioni. Il Rotary è fortemente impegnato in questa battaglia ed il Distretto 2072 avverte la necessità di un impegno da parte di tutti i suoi iscritti.

Nel corso della serata i soci Matteo Montesi e Gian Angelo Marra vengono insigniti del PHF per le attività rotariane e per l'assiduità con cui partecipano alla vita del club.