Donazione Piano Armonico Scuola Battelli

26 aprile 2016   17:00   Pietracuta - via Umberto I
Altro

Il 26 aprile 2016 il club aderisce al progetto del PDG Mario Baraldi per la promozione musicale dei giovani studenti. Un piano armonico viene donato ai ragazzi dell'Istituto Angelo Battelli - sede di Pietracuta - che organizzano un concerto nel teatro della cittadina in presenza del governatore Paolo Pasini, del prefetto di Rimini Peg Starano Materia, del sindaco di San Leo Mauro Guerra, del PDG Mario Baraldi, dell'assistente Rodolfo Michelucci,  della preside Annarita Baldi, dell'insegnante Simona Agostini, delle autorità militari  e di tanti rotariani e cittadini.